L'acqua micellare è una soluzione detergente a base acquosa, che lascia la pelle fresca, pulita e pronta alla nostra beauty routine. Con un solo gesto, svolge l'azione di tre cosmetici, strucca viso, occhi e labbra e, al contempo, tonificare e idratare la pelle, senza appesantirla o inaridirla.

Si basa sulla tecnologia delle micelle, cioè molecole di tensioattivi che si riuniscono formando delle piccole sfere, in grado di eliminare le impurità, lo smog, il sebo, il sudore, le cellule di desquamazione e il make-up.

L'acqua micellare può essere arricchita con sostanze idratanti, lenitive e da estratti naturali di piante e minerali.

Grazie alla sua tollerabilità, è la scelta migliore in caso di pelle sensibile in quanto detergono senza provocare irritazioni.

Da qualche tempo, dopo aver visto un video di Clio makeup dove mostra la sua morning routine, come lei ho iniziato ad utilizzare l'acqua micellare, non solo per struccarmi, ma anche al mattino, dopo essermi svegliata, passo un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare, successivamente lavo il viso con un sapone neutro poco aggressivo, io in più applico un tonico non alcolico per ridurre e lenire i rossori ed infine, applico una crema viso idratante all'aloe!

Ho visto subito la pelle migliorare, con un colorito più omogeneo e i rossori attenuati.

L'acqua micellare che utilizzo e con la quale mi sono trovata davvero bene, è quella della Venus.

Acquistabile in tutti i supermercati oppure su Amazon a questo LINK

Fatemi sapere voi cosa utilizzate e come vi trovate!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spero vi sia stato utile questo articolo!

Grazie per essere passati da qui!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva